Banner di INNrete

Albo camerale - CCIAA di Ascoli Piceno

Menù di navigazione rapido

Logo della Camera di Commercio di Ascoli Piceno

[Stampa]

Albo camerale

Albo Camera di Commercio di Ascoli Piceno

 

E' attivo il nuovo strumento, finalizzato al miglioramento della trasparenza amministrativa dell'ente, che permette ai cittadini di consultare gli atti della Camera di Commericio on line, attraverso un normale collegamento internet. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e non necessita di autorizzazioni per l'accesso. E' severamente vietato utilizzare i documenti selezionati per scopi diversi dalla normale presa visione dell'atto.

 

Atti camerali:

 
Altri atti camerali:

 

 

 

  • Cancellazione PEC inutilizzabili - Imprese ricadenti nella competenza territoriale del Tribunale di Fermo

    E’ stato avviato, ai sensi dell’art. 2190 del Codice Civile, il procedimento avente ad oggetto l’iscrizione d’ufficio nel Registro delle Imprese della notizia che l’indirizzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) è invalido, con conseguente espunzione della stessa dalla posizione dell’impresa.

      

    Descrizione PDF ODS XLS
    Provvedimento
    File PDF firmato digitalmente .P7M
    p7m 169 Kb    
    Provvedimento
    File PDF non firmato
    pdf 163 Kb    
    Allegato
    Elenco ordinato per indirizzo PEC
    pdf 719 Kb ods 278 Kb xlsx 400 Kb

     

    Data di pubblicazione: 10/05/2018

     

     

Atti e documenti provenienti da altre amministrazioni/enti/società:

 

 

 


 

Modalità di pubblicazione documenti all'Albo camerale

 

A decorrere dal 1° gennaio 2011, la pubblicità legale di atti  e di provvedimenti amministrativi si intende assolta da parte delle Amministrazioni Pubbliche per mezzo della pubblicazione degli stessi nei propri siti informatici, ai sensi dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69.
 
Si invita pertanto a trasmettere la documentazione per la quale si richiede la pubblicazione all’albo camerale, esclusivamente in formato pdf al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): cciaa@ap.legalmail.camcom.it.
  
L’atto amministrativo dovrà essere accompagnato dal modello di richiesta di pubblicazione (pdf 79 Kb).
 
La richiesta di pubblicazione dovrà contenere:
  1. l’oggetto dell’atto da pubblicare;
  2. il termine iniziale e finale di pubblicazione;
  3. la norma di legge e/o il Regolamento che prevede la pubblicazione all’Albo.
 
Si precisa che, in merito al contenuto dei documenti, la responsabilità grava esclusivamente sull’Ente che ne richiede la pubblicazione.
 
 Servizio informativo
Ufficio Segreteria
tel. 0736-279244
e-mail: mailto:segreteria@ap.camcom.it
 
 
 

 

Data di redazione: 25/7/2018

 

[Stampa]

Calendario eventi

Settembre 2018
oggi
LunMarMerGioVenSabDom
     1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 

20
 

21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30